Quello che sta per arrivare sarà un fine settimana intenso e carico di stimoli. In collaborazione con Confartigianato e Donne Impresa Belluno esporremo uno dei nostri tricicli vintage nel corso di Donne Artigiane nelle Dolomiti nella suggestiva cornice di Palazzo Fulcis a Belluno.
In occasione dell’evento “Donne D’arte 2019: Anna Davià, un soprano bellunese alle Corti d’Europa” presso Palazzo Fulcis a Belluno, le donne imprenditrici di Confartigianato Imprese Belluno avranno modo di raccontarsi attraverso il loro lavoro. Le Donne Artigiane nelle Dolomiti avranno modo di far conoscere al pubblico presente il loro operato. Tante proposte differenti e interessanti, tutte da scoprire. Il mondo dell’arte incontra l’impresa al femminile e le sue mille sfaccettature.
Per questo evento tutto al femminile abbiamo messo a disposizione il nostro nuovo triciclo vintage al servizio di Fulcis Gelato, la degustazione proposta dalla Gelateria La Delizia di Belluno. Abbiamo scelto di esporre uno dei veicoli allestiti più prestigiosi della nuova collezione, in cui si ritrovano molti elementi in linea con la tematica. Sia il legno, materiale clou del territorio bellunese, che il design curato dal gusto estetico femminile. Una collaborazione che ci sta molto a cuore e che ci dà grande soddisfazione.
Donne Artigiane nelle Dolomiti 8-10 marzo 2019
L’esposizione collettiva verrà inaugurata il prossimo venerdì 8 marzo alle ore 19.00 presso Palazzo Fulcis a Belluno.
La mostra proseguirà poi fino a domenica 10 marzo con apertura dalle ore 10.00 alle ore 18.30. L’ingresso all’esposizione è libero.
Vi aspettiamo numerosi (e soprattutto numerose) a questo splendido evento bellunese dedicato alle donne imprenditrici che operano con impegno sul nostro territorio.