Veicoli Usati revisione
Progetto: furgone gelateria Cristian
Per questo autonegozio gelateria abbiamo provveduto a diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il tempo e l’usura avevano avuto qualche conseguenza sul furgone sia dal punto di vista della carrozzeria che per quel che riguardava gli interni. Ecco cosa hanno fatto per Cristian i nostri tecnici.
- Uno degli interventi più evidenti è stato il rinnovo dal punto di vista grafico. Sono stati eliminati tutti gli adesivi vecchi ed è stata rifatta completamente la verniciatura esterna. Particolare attenzione è stata posta per sistemare le parti arrugginite.
- Per quel che riguarda l’arredamento interno i tecnici si sono concentrati principalmente sul rifacimento dell’impianto frigorifero, di quello elettrico e di quello idraulico.
- A bordo abbiamo scelto l’installazione di luci LED ad alta visibilità al posto delle luci neon.
- Durante le verifiche abbiamo controllato il quadro elettrico e installata 1 Batteria supplementare a gel 12V – 80 Ah.
- Al fine di migliorare le prestazioni sono state installate alcune prese a 220 V aggiuntive vicino al piano di lavoro.
- Nel corso della revisione del veicolo usato è stata trovata una perdita di gas sull’impianto frigorifero che abbiamo provveduto a sistemare.
- Per una migliore efficienza abbiamo installato un nuovo boiler per l’acqua calda.
- Ci siamo presi cura con dedizione anche degli interni, con una lucidatura dell’acciaio inox dei coperchi e il montaggio di guarnizioni nuove con prova di tenuta del freddo.
- Per rinnovare gli spazi del furgone gelateria abbiamo installato nuovi piani di lavoro e nuove mensole in acciaio inox lucido.
- Vicino al lavandino abbiamo montato 1 porta salviette per l’asciugatura delle mani.
- Su richiesta del cliente abbiamo provveduto alla realizzazione di una ribaltina in zona di vendita (davanti ai clienti).
- Per dare il tocco finale abbiamo montato il sistema audio e una sirena.