X

Contributi a fondo perduto per negozi mobili in Veneto 2021

E’ uscito un nuovo bando regionale per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per negozi mobili in Veneto. In questo articolo tutti i dettagli utili e le modalità per richiederli.

La Regione Veneto ha pubblicato un nuovo bando in supporto all’imprenditoria giovanile che agevola anche l’acquisto di veicoli allestiti per gelateria, street food e non solo.

Chi può richiedere i contributi a fondo perduto per negozi mobili

L’opportunità è destinata alle piccole medie imprese dell’artigianato, industria, commercio o servizi, con titolari di età compresa tra i 18 e i 35 anni o a società e cooperative con il 60% dei soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

L’operatività deve essere all’interno della Regione Veneto.

A quanto ammonta il contributo a fondo perduto per autonegozi

Il contributo a fondo perduto potrà essere pari al 30% della spesa rendicontata ammissibile. Il limite massimo è di 51.000,00 € e il minimo di 7.500,00 €.

Beni ammissibili al contributo

I negozi mobili sono uno dei beni ammessi al contributo a fondo perduto, ma rientrano anche eventuali attrezzature, macchinari e arredi. I codici ATECO che possono partecipare sono moltissimi, quindi libero spazio alla creatività imprenditoriale con nuovi progetti di vendita ambulante!

Le spese dovranno essere sostenute a partire dal 1 settembre 2021 e interamente pagate entro il 31 gennaio 2023.

Come fare domanda di contributo

La domanda può essere presentata solamente dalle 10.00 del 20 settembre 2021 fino alle 12.00 del 30 settembre 2021 sul portale SIU della Regione Veneto.

Il bando completo è disponibile a questo link sul sito della Regione.

 

Il nostro team è a disposizione per fornirti il preventivo per il tuo nuovo negozio mobile da sottoporre al bando in tempi rapidi! Contattaci subito!

icecar:
Related Post